TOR SAN LORENZO TALENT SHOW: Conclusa con successo la

Conclusa con successo la 2′ edizione del TOR SAN LORENZO TALENT SHOW:

Al primo   posto Lanni Flavia di Roma di 13 anni e già partecipante nel 2012 a “Ti lascio una canzone”.

Al secondo posto vediamo Tonino Abbate di Tor San Lorenzo che si è esibito con una canzone napoletana e con un gruppo numerosissimi di fans.

Al 3′ posto la coppia Fucci Michela e Grottola Alessio che si sono esibiti con una canzone Rap

Commento del presidente Dott Michele Lotierzo:

Ora possiamo dirlo: il nostro “SAN LORENZO TALENT SHOW” É STATO VERAMENTE UN GRANDE SUCCESSO. Non lo affermò in qualità di “oste”, ma perché ho ricevuto un sac…co di attestati al riguardo. E’ DOVUTO DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA PRO LOCO UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE HANNO CONSENTITO IL SUCCESSO DEL TALENT E DELLE VISITE GUIDATE. In particolare desidero ringraziare Maricetta Tirrito di “Laboratorio una Donna” per la collaborazione e poi la conduttrice Fabiola, Marika, i talentuosi cantanti tutti, i tecnici con in testa Stefano e poi i nostri volontari/tesserati: Graziella Furini, Peppino Sarrecchia, Bruno Vannino, Pietro Perugini, Aurora Mammone, Mauro Guadalaxara e le nuove leve Rossana Di Napoli e Lucrezia Mancini. Un ringraziamento particolare al grande Amato Scarpellino con gli auguri per il suo singolo “La Nostalgia”

Categories: Eventi e Notizie