La Pro Loco Tor San Lorenzo

La Pro Loco Tor S. Lorenzo è un’Associazione senza fini di lucro costituita ad Ardea nel 1997, con atto notarile e con il riconoscimento del Comune di Ardea e della Regione Lazio.

Quale emanazione dell’ E.P.T. (Ente Provinciale per il Turismo) la Pro Loco Tor San Lorenzo è sorta per favorire la massima valorizzazione delle risorse storiche, artistiche e ambientali del territorio di Ardea con particolare riguardo al Litorale Sud di Roma, che si estende per oltre nove chilometri.

La Proloco Tor San Lorenzo dispone di una sede amministrativa aperta tutto l’anno e in grado di fornire tutte le informazioni di natura associativa. Ha anche un P.I.T. in Viale San Lorenzo, angolo Via Nibbio, aperto l’estate e l’inverno, nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì.

Sul nostro sito Web, inoltre, come si può vedere nelle pagine seguenti, sono riportati i servizi offerti dalla nostra Associazione.

Comments are closed.