TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO 2017

La Tessera Unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico universo composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Ogni Pro Loco consegna ai propri Soci soltanto questa Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio; magari personalizzandola sul retro aggiungendo, sull’apposito riquadro, il nome e il logo della Pro Loco emittente, oltre che alle generalità del Socio.

Con la tessera il Socio della Pro Loco potrà usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale.

Le convenzioni sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al  Socio con tessera nazionale UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.
Per usufruirne basta che il Socio mostri la Tessera, l’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata.
Le convenzioni possono essere:
A) Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale e solitamente sono d’importanza a livello pluriregionale
Le nazionali sono riportate sul sito divise per settore: Assicurazioni e Banche, Acquari e parchi a tema, Musei, Negozi, Stazioni termali, Impianti sciistici, Servizi, Viaggi e turismo, Musica e teatro, Ristorazione.
B) Regionali-locali se sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco.
Tutte le convenzioni concorrono a formare un insieme unico di offerta a vantaggio di tutti i Soci Pro Loco in tutta Italia.

Scopri tutte le informazioni sulla tessera del socio UNPLI sul sito dedicato tesseradelsocio.it

Categories: Eventi e Notizie