Sole&Luna il 26 e 27 luglio a Tor San Lorenzo”Tutti alla Rocca, al ballo e alla Sagra del Cocomero”.

La Pro Loco di Tor San Lorenzo con L’ Associazioni Chiarantana e il Comitato Civico Tor San Lorenzo

PRESENTANO

Sole& Luna - Tutti alla Rocca, al Ballo e alla Sagra del Cocomero – Sabato 26 e Domenica 27 luglio 2014

PROGRAMMA DELLE INIZIATIVE

Sabato 26 luglio

Ore 10  - Ardea- Visita gratuita dei principali siti archeologici e culturali della Rocca di Ardea – “4000 anni di storia”.

Ore 13,00 a Tor San Lorenzo pranzo conviviale a menù e prezzo fisso ( max 20 euro)

Dalle ore 18,30 alle ore 22,00  – Tor San Lorenzo -  Incontro con il gruppo folk “ La Chiarantana”-  in P.le Nuova California (dove in contemporanea è allestito a cura dell’ass. culturale Roma 2010, un villaggio con stand e spettacoli vari)

• Ore 19 – Lezione di ballo folk;
  • Ore 20,00 – Spettacolo del corpo di ballo de “La Chiarantana” con accompagnamento musicale del Duo Folklore Nostrano;
  • Ore 22,00 – All’interno dello spettacolo organizzato dall’associazione “Roma2010” esibizione di balli messicani e argentini.

Dalle ore 19,00 alle ore 22,00 – Tor San Lorenzo – Incontro con il nostro cocomero –

• Ore 19 Gara tra  “ magnatori” di cocomeri;
  •  Dalle 20,30 distribuzione gratuita,  fino ad esaurimento,  di fette di cocomero;
  • Ore 23,30 premiazioni.

Nel pomeriggio in loco è organizzata la mostra di foto storiche ed attuali del territorio.

Invitiamo i nostri concittadini ed ospiti a partecipare per conoscere la città che viviamo.

Alla manifestazione verranno invitate  le autorità operanti sul territorio

Categories: Eventi e Notizie