Sabato 26 luglio: VISITA GUIDATA GRATUITA alla ROCCA

Ore 10  - Ardea - Visita gratuita dei principali siti archeologici e culturali della Rocca di Ardea – “4000 anni di storia”.

Incontro con l’arte e la storia – Visita Guidata

L’appuntamento per visita è alla Raccolta Giacomo Manzù  e,  poi,  seguirà la  Passeggiata alla Rocca di Ardea  – Arco della Porta Medievale, Palazzo Sforza Cesarini,Chiesa di San Pietro Apostolo, Mura dell’Acropoli, Antichi impianti di concia delle pelli, Area archeologica del Foro, ( Basilica, Terme, Tempio arcaico) e Chiesa di Santa Marina – La visita sarà accompagnata dalla guida Monica Fabiani. L’organizzazione è della Pro Loco TSL nella persona di Sarrecchia Peppino.

Ore 13,00 – Tor San Lorenzo – pranzo tipico  a 20 euro presso il ristorante  ACasa di Alfredo con menù fisso a base di pesce.

Incontro con i prodotti del ns mare – Pranzo tipico a menù fisso

presso il Ristorante A Casa di Alfredo  di Tor San Lorenzo con  prenotazione di almeno 3 giorni prima.

Menù fisso: bruschetta di telline – Spaghetti con telline – frittura di paranza – contorno + acqua e vino. Realizzazione a cura della ns Pro Loco nella persona del sig. Francesco Greco.

Pro Loco Tor San Lorenzo Sede Amministrativa: Viale San Lorenzo, 137

Tel. 06.91010354 – Fax 06.91011808 – Cell. 33383903094