festa San Lorenzo 2023

AD AGOSTO CI SARA’ LA FESTA DI SAN LORENZO

La parrocchia San Lorenzo, in collaborazione con la relativa Pro Loco, dopo la nota pandemia, riprende la nostra Festa Patronale, a Tor San Lorenzo.

In calendario,  per i prossimi 10, 11 e 12 agosto, un fitto programma di iniziative, negli spazi di pertinenza  della Parrocchia, con intrattenimenti musicali, giochi per bambini e gustosa ristorazione.

“Come di consuetudine, ci sarà la tradizionale processione della statua di S. Lorenzo- ha riferito il Parroco Don David – e con grande gioia nel cuore siamo pronti ad accogliere la visita di Sua Eccellenza il Vescovo, Vincenzo Viva”. “

La Pro Loco Tor san Lorenzo ha fortemente voluto sostenere questi festeggiamenti – ha concluso la Presidente della Pro Loco, Daniela Magliacca – per consolidare il legame di amicizia e concordia tra i membri della nostra Comunità”.

AD AGOSTO CI SARA’ LA FESTA DI SAN LORENZO

Categories: Eventi e Notizie