DANIELA MAGLIACCA è la Presidente della Pro Loco Tor San Lorenzo

LA PRO LOCO TOR SAN LORENZO nomina presidente Daniela Magliacca

Dopo le dimissioni di Stefania Giovannelli  il Consiglio Direttivo della Pro Loco Tor San Lorenzo ha accolto le stesse comprendendo le personali motivazioni.

Il direttivo tutto si è dichiarato dispiaciuto per l’accaduto riconoscendo le capacità e l’impegno della dimissionaria e la ringraziano per quanto fatto durante la propria presidenza. E’ stato, quindi, chiesto alla consigliera Daniela Magliacca di presentare la propria candidatura e, dopo ampia discussione all’unanimità è stata eletta presidente.

E’ intenzione della neo presidente continuare ad organizzare presso il P.I.T. corsi, visite guidate del territorio  (Ardea – Pomezia – Anzio – Roma) e “Fuori Porta”,  Cineforum e Pomeriggi di Poesia, Musica e Teatro oltre a collaborare con le altre associazioni ed i comitati per le Manifestazioni sul territorio.

La neo eletta presidente Daniela Magliacca ha dichiarato” Ringrazio i membri del Consiglio che hanno voluto affidarmi questo incarico. Come già ho detto ho bisogno del loro aiuto ma anche del supporto di tutti i tesserati e cittadini di Tor San Lorenzo! Da parte mia mi impegnerò a dare il massimo come è nella mia indole e con Voi al fianco sicuramente sarà tutto più semplice. Grazie ancora!”

“Congratulazioni, sono sicura che la Pro Loco ha una grande rappresentanza con Daniela. Purtroppo ultimamente si sono aggiunti molti impegni familiari che non mi avrebbero permesso di svolgere il mio ruolo in modo costante. Rimarrò nel direttivo e per quanto possibile parteciperò agli eventi e lavori della Pro Loco Tor San Lorenzo” ha dichiarato la ex presidente Stefania Giovannelli

Auguriamoci un Buon Lavoro.

Il C.D. della Pro Loco Tor San Lorenzo  Info@prolocotorsanlorenzo.it 3383903094 (segretaria)

Categories: Eventi e Notizie