ASSEMBLEA per rinnovo organi sociali

CONVOCAZIONE DELLA ASSEMBlEA PER LE CARICHE SOCIALI

COMUNICATO STAMPA PER ELEZIONE NUOVO DIRETTIVO E COLLEGIO DEI REVISORI.

La Pro Loco Tor San Lorenzo conferma Lotierzo Presidente ed elegge Stefania Giovannelli Vice Presidente con conferma di Graziella Furini Tesoriere

Si sono svolte le elezioni degli Organi Sociali della Pro Loco Tor San Lorenzo. Nessuna novità per la Presidenza, poiché Michele Lotierzo è stato riconfermato all’unanimità. Importanti sono stati i nuovi ingressi: Stefania Giovannelli (che al primo mandato è diventata Vice Presidente), mentre nel Consiglio Direttivo sono entrati Marcello Spaccapaniccia, Graziella Pasqualini e Ambrogio King con   Bruno Vannini confermato.

Nel Collegio sei Revisori sono stati eletti: Aurora Mammone, Assunta Lanza, Chiara Bettinali. Rosanna Di Napoli e Flora Gallorini.

“Noi (ha dichiarato Lotierzo) continueremo a fare cultura e promozione turistica come stiamo facendo da molti anni a questa parte. Crediamo nella bontà delle visite guidate per far conoscere a tutti i cittadini i “pezzi” pregiati della città: da Castrum Inui all’’Oratorio Cristiano ipogeo; da Santa Marina al Casarinaccio; dalle grotte di Santa Marina a al camminamento di via Eurialo. Come ogni anno ci accingiamo ad organizzare “Finestre sul Natale”: la rassegna dei preseti, il torneo di burraco per beneficienza, la cena delle generosità e poi l’evento nuovo del concerto lirico al Museo Manzù il 22 dicembre in occasione della ricorrenza della nascita del Grande Maestro bergamasco.”“Per me è una sfida nuova (ha dichiarato Stefania Giovannelli), non nascondo che sono molto emozionata. La Pro Loco di Tor San Lorenzo col prossimo anno compirà 22 dalla sua costituzione e questa nomina mi inorgoglisce e spero di poter dare il mio contributo sul piano organizzativo, per avvicinare sempre di più i cittadini alla cultura e alla riscoperte delle bellezze di Ardea”.Per Graziella Furini, veterana della Pro Loco: “Si tratta di una nuova sfida nel solco delle tradizionali attività promozionali”. Anche i nuovi arrivati, Graziella Pasqualini e Marcello Spaccapaniccia hanno salutato con soddisfazione la loro elezione. “Era tempo (ha detto Spaccapaniccia) che volevo entrare a far parte della Pro Loco per contribuire a fare qualcosa di buono per la nostra Tor San Lorenzo”. Anche io (ha detto Graziella Pasqualini) sono felice di far parte delle Pro Loco, spero di poter dare il mio contributo organizzativo nell’interesse della nostra comunità”.

Ardea, li 22 novembre 2018

Categories: Eventi e Notizie